sabato 24 settembre 2011
"Mi aspettavo il massacro", Mazzarri:"Continuo sulla mia strada"
"Sapevo che alla prima sconfitta sarei stato massacrato". Questo il primo commento di Walter Mazzarri dopo la sconfitta subìta dal Napoli in casa del Chievo. "La formazione l'ho fatta assieme al preparatore che mi ha avvisato di alcuni rischi come con Maggio che in effetti s'è fatto male.Comunque vado dritto per la mia strada. Dopo la vittoria col Milan eravamo i favoriti per lo scudetto, igiudizi devono essere più equilibrati".
"Inter, Milan e Napoli stanno giocando la Champions. Vedete loro dove sono e dove siamo noi. Hanno degli infortunati? Si, è vero, e allora la tesi di Pondrelli ha ancora più valore. Vi ripeto: mi aveva detto di stare attento. Se avessi fatto giocare i titolari avrebbero potuto esserci degli infortuni. Ed è quello che è successo a Maggio. Quando decido la formazione pondero tutte le variabili, tenendo conto di una serie di cose. Da settimane siamo sempre in ritiro. Dovevo pensare anche alla gara con la Fiorentina, se se ne facevano male cinque come l'affrontavo? E' chiaro che la gara con il Chievo era l'unica dove poter fare certe scelte. Io non lascio nulla al caso, ma il calcio non è una scienza esatta e una deviazione sbagliata può farti perdere anche la partita"
Per concludere Mazzarri traccia un bilancio delle prime uscite stagionali, Champions compresa: "Abbiamo fatto grandissime partite contro Manchester e Milan, ma i miei giocatori per fare quel tipo di gara spendono molto di più mentalmente rispetto a chi è abituato a competere ogni anno su due fronti. Se mi sento pronto a vincere lo scudetto? Io non mi accontento mai. Dopo la partita con il Milan ho sentito che eravamo i candidati numero uno a vincerlo. I giudizi devono essere più equilibrati".
I 19 CONVOCATI PER LA FIORENTINAWalter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la partita di campionato contro la Fiorentina. Eccoli: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.
Fonte:Sportmediaset
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento