"Manchester non cambia i nostri obiettivi, penso sempre che per noi sono tutte finali. Metteremo tutto ciò che abbiamo per vincere contro il Villarreal". L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri è cauto alla vigilia del match di Champions con gli spagnoli: "Dovremo stare attenti perché cercheranno di colpirci in contropiede". Garrido ha detto che gli azzurri sono la squadra da battere in Italia: "La nostra crescita è stata vertiginosa".
"La percezione che le altre squadre hanno di noi è cambiata in pochi mesi. L'anno scorso contro il Villarreal non avevamo alcuna esperienza eppure quest'anno ci considerano la squadra che fa più paura in Italia - afferma Mazzarri in risposta a Garrido -. In teoria dovremmo essere noi a temere loro. Ormai invece tutte le squadre verranno qui a fare come la Fiorentina, a cercare di difendersi e ripartire in contropiede. Noi cercheremo la vittoria ma dovremo stare molto attenti".
"Preparare una partita in due giorni non è facile - prosegue il tecnico - ma cercheremo di colpire nelle zone dove sono meno preparati. Per loro Rossi è un'assenza importante, come se a noi mancasse Lavezzi. A noi mancherà Maggio che è altrettanto importante. Il fatto di averlo perso mi ha fatto arrabbiare".
Nessun commento:
Posta un commento