lunedì 26 settembre 2011

Il riscatto in Champions

Giocare campionato e Champions League è "estenuante e toglie punti alle grandi squadre". Eppure giocare così a stretto giro può dare sempre opportunità di riscatto. E' questo il rovescio della medaglia che vogliono prendere in considerazione gli uomini di Mazzarri che saranno impegnati martedì sera contro il Villarreal al San Paolo.

Una sfida che arriva dopo un ciclo terribile, con quattro partite giocate in poco più di una settimana. Eppure la sfida con gli spagnoli può servire per caricare il gruppo azzurro che dopo le grandi prestazioni con Manchester City e Milan ha fornito prestazioni opache con Chievo e Fiorentina. Il riscatto - Per dimenticare in fretta le ultime due partite di campionato (il Napoli resta comunque ad un punto dalla vetta ndr) bisognerà fornire una prova convincente contro il Villarreal che solo la scorsa stagione aveva eleminato il Napoli dall'Europa League.

La partita con gli spagnoli sarà ancora una sorta di rivincita per gli uomini di Mazzarri che furono eliminati pur giocando complessivamente nelle due sfide di Europa League. Per riscattarsi il Napoli potrà contare sempre sull'affetto del suo pubblico che come sempre affollerà numeroso gli spalti del San Paolo.

Tutto esaurito, o quasi, per la sfida con il Villarreal. Sessantamila tifosi a sostegno della squadra partenopea che offre sogni di gloria ai suoi supporters. Una vittoria con il Villarreal rilancerebbe le speranze di qualificazione del Napoli, proprio per questo motivo Mazzari vuole mettere in campo i cosiddetti 'titolarissimi'. Napolipress.

Nessun commento:

Posta un commento